Blumil GO

BLUMIL GO

Prima di tutto, Blumil Go è estremamente facile da usare. Stai seduto sulla tua sedia a rotelle, avvicinati a Blumil GO, premi un pulsante e connettiti a un alimentatore elettrico. Questo convertirà la tua sedia a rotelle manuale in un handbike elettrico. Arrivo a destinazione e partenza da Blumil GO. È così semplice.

Il design

Il design è importante per noi! Questa è la prassi per tutti i nostri prodotti. Anche con Blumil GO, volevamo essere certi di poter introdurre un prodotto che fosse fluido e compatto. Nessun cavo inutile, collegati e parti.

Meccanismo di connessione brevettato

BLumil GO ha una caratteristica unica mai comparsa in precedenza: è il meccanismo di collegamento brevettato. Abbiamo deciso di fare le cose in modo un po' diverso comportando così una differenza enorme per l'utente. Non è necessario montare componenti aggiuntivi e guidare con parti collegate alla propria sedia a rotelle. Non vi è alcun fastidioso collegamento al telaio della sedia a rotelle che ne rende difficile il sollevamento. Con Blumil GO basta premere un pulsante e il motore elettrico fa il resto: 5 secondi dopo sei pronto a partire. Non hai bisogno di assistenza. Puoi essere completamente indipendente a prescindere dalla forza che hai nelle tue mani.

Ver la pelicula
Blumil GO

Facile da manovrare

Con un raggio di sterzata di soli 1,8 m, Blumil GO è estremamente facile da manovrare. Questo è molto importante sia all'interno delle mura domestiche sia fuori. È molto facile trasformare spazi ristretti in spazi ampi in quanto lo spazio necessario richiesto è minore.

Ver la pelicula
Blumil GO

Leggero e compatto

Pesa solo 13 kg, INCLUSA la batteria. Non ci sono parti aggiuntive che è necessario installare. Il sistema completo si collega alla tua sedia a rotelle in 5 secondi.

Waga blumil

Pesa

13 kg

pieghevole

La possibilità di un facile trasporto è una caratteristica fondamentale per gli utenti di Blumil GO. Per questo motivo, abbiamo fatto in modo che Blumil GO avesse dimensioni davvero compatte. Per piegarlo basta premere un pulsante. Portalo ovunque con te.

Blumil GO

Gamma

Goditi un'autonomia di circa 30 km per ricarica grazie all'affidabile batteria LG da 280 Wh. Puoi facilmente rimuoverlo e portarlo con te oltre a caricarlo mentre sei in viaggio. Dispone inoltre di una presa USB per ricaricare tutti i tuoi dispositivi mobili. Hai la più grande banca del potere di sempre!

Ottimo per i quadriplegici

Blumil GO è davvero facile da usare, guidare, collegare e configurare e può essere facilmente utilizzato, senza adattamenti particolari, da persone con disfunzionalità alle mani. Il processo di connessione, infatti, avviene semplicemente premendo un pulsante. L'acceleratore e il freno sono solo 2 leve facili da spingere.

Blumil GO

Velocità

Il Blumil GO ha 3 modalità di velocità. Scegli quella con cui ti senti più a tuo agio. Con la modalità standard la velocità massima è di 10 km/h, perfetta per imparare a guidare. Tale velocità può essere aumentato a 16 km/h. Ciò consente di spostarsi rapidamente in città ogni giorno. Per le persone che amano una scarica di adrenalina c'è la modalità TURBO. Raggiungi i 30 km/h e corri come una qualsiasi bici. Fai solo attenzione, in quanto questa è un'opzione adatta ai conducenti esperti!

Blumil GO

Adatto per sedie a rotelle con telaio rigido

BLUMIL GO è stato progettato appositamente per sedie a rotelle con telaio rigido ed è compatibile con i produttori più famosi come: Panthera, Kuschal, Invacare, Meyra, Progeo e altro ancora. Si noti che non si adatta alle sedie a rotelle pieghevoli.

Luci incorporate

Ci sono due gruppi ottici a tua disposizione. La luce ambientale si accende automaticamente all'accensione del Blumil GO; questo ti rende visibile agli altri in qualsiasi condizione. Inoltre, puoi accendere i fari quando hai bisogno di luce extra durante la notte.

Gestione degli ostacoli

Con Blumil Go ti muovi su 3 ruote (le 2 posteriori della sedia a rotelle e quella anteriore del Blumil GO). Questo rende la guida su qualsiasi superficie molto più confortevole rispetto a quando ci si sposta sulle 4 ruote della sedia, poiché in questo caso le piccole ruote anteriori sono sollevate.

Viaggio in aereo

È particolarmente adatto per i viaggi. Si piega facilmente, si inserisce in una borsa dedicata personalizzata e lo si porta con sé. Anche se viaggi in aereo.

Blumil go

Toglilo dal BOX e VAI

Il Blumil GO non è solo facile da usare, ma è anche molto semplice da installare e adattare alla sedia a rotelle. Ci sono 2 semplici regolazioni e nella maggior parte dei casi richiede solo 1 minuto.

Ver la pelicula

Dimensioni

Dimensions 1 photo
Dimensions 2 photo
Dimensions 2 photo



Blumil GO

Certificazione

Blumil GO è un prodotto certificato. Come dispositivo medico soddisfa tutti i requisiti richiesti dalle leggi UE. Il marchio CE stesso è determinante per quanto riguarda gli standard di sicurezza e qualità e fornisce al consumatore certezza assoluta in merito al soddisfamento di severi requisiti.

Made in EU

Blumil GO è un prodotto di altissima qualità realizzato nell'UE secondo i più alti standard produttivi.



Blumil go